Consigli per la casa

Consigli per la casa

Le aree della casa dove sono presenti condensa e umidità, generalmente quelle esposte a nord e al freddo, costituiscono l’ambiente ideale per la formazione di muffe. Queste, oltre che esteticamente fastidiose, possono provocare allergie, irritazioni, infezioni e allo stesso tempo essere potenzialmente tossiche, in quanto rilasciano nell’ambiente “micotossine” dannose per l’organismo.
 
DIFENDI LA TUA SALUTE, PROTEGGI L’AMBIENTE IN CUI VIVI ELIMINANDO MUFFE, ALGHE E MUSCHI.
 
Per rimuovere la muffa in modo immediato, usa il nostro MUFFA STOP: sbianca e uccide il fungo, ma non previene la formazione di altra coltura.
Se è il momento di rinfrescare le vecchie pitture murali, applica prima il ciclo risanante:
CHREON DECONTAMINANTE, lavaggio decontaminante da lasciare agire almeno 24 ore e CHREON ADDITIVO ANTIMUFFA, additivo da aggiungere all’idropittura, che previene la formazione di nuova muffa.
NB. Prima dell’imbiancatura (ti consigliamo il nostro traspirante TOP COLOR, pittura murale di ottima qualità), spazzolare la parete trattata avendo cura di tirare sempre verso l’interno degli angoli, in modo da non propagare eventuali spore del fungo ancora vive.
 
Umidità risalente? Le pareti della tua casa “sfarinano”?
Togli la parte polverosa ed applica SCUDO HIGH TECH, pittura acrilsilossanica a base di pliolite, ideale per prevenire l’affioramento di umidità in locali di abitazione civile, regolando la fuoriuscita della stessa contenuta all’interno delle pareti.
 
 
MANUTENZIONE E RINNOVO DELLA TUA CASA
 
I tuoi infissi sono sbiaditi e scrostati?
Usa la nostra Flatting Impregnante RINNOVALEGNO, non screpola e non sfoglia. Grazie alla sua doppia azione (protezione integrale in profondità ed effetto barriera in superficie), riunisce in un unico prodotto i vantaggi dell’impregnante e i pregi di un’ottima vernice. Resistente ai raggi UV, è disponibile in tre colorazioni: incolore, pino e noce.
 
I materiali porosi sono ingrigiti e degradati?
Per mattoni faccia a vista, pietre e terracotta, prova il nostro trattamento impermeabilizzante PLASTIVEL, completamente invisibile, incolore e con additivo antialga. Tale prodotto penetra nelle porosità dei materiali, impedendo infiltrazioni d’acqua e preservandoli da efflorescenze e degrado, lasciando inalterato l’aspetto naturale del manufatto lapideo.
 
NB. I materiali da trattare devono essere ben puliti, spolverati ed asciutti, per favorire la penetrazione del prodotto.
 
Ti piace l’effetto “ferro arrugginito”? Vuoi dare pregio a ringhiere e cancelli antichi?
Ti consigliamo di provare FIDOIL Il Bloccaruggine, completamente innovativo, blocca l’ossidazione in superficie, ma soprattutto in profondità.
 
VIENI A TROVARCI !!! Parlaci dei tuoi problemi e da noi troverai sempre DISPONIBILITA’, PROFESSIONALITA’ e CORTESIA. Ti aspettiamo …
Share by: